domenica 22 luglio 2012

Cestino:

Lanciare Regedit.exe ed espandere HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E} e cambiare valore alla stringa predefinita (al posto di "Cestino" inserite il nome da voi desiderato)

Tastiera Virtuale

Con Windows XP, è possibile far comparire sullo schermo una tastiera virtuale che può sostituire completamente la vostra vecchia tastiera....
Cliccate su Start>Esegui e scrivete "osk" (senza "). Ecco che vi apparirà la tastiera virtuale e cliccando con il mouse sui tasti si potrà lavorare esclusivamente con il mouse.

Impossibile attiavare windows firewall “errore 0x8007042c

Spesso dopo un’aggiornamento qualunque capita di non poter più abilitare o disabilitare windows firewall,questo è un’errore (impossibile attiavare windows firewall “errore 0x8007042c”)di windows causato da alcuni aggiornamenti anche esterni allo stesso sistema operativo.

Ci sono tante guide in rete più o meno chiare e dettagliate,infopcfacile.it vuole aiutare i suoi visitatori a risolvere questo tipo di problema con pochi passaggi semplici ed intuibili a tutti.
Non devi fare altro che scaricarti questo file,decomprimi la cartella sul desktop,poi clicca con il tasto destro ed “esegui come amministratore“,alla fine chiederà di salvare le modifiche apportare,non resta che rispondere”S” riavviare il pc ed il gioco e fatto,noteremo che l’abilitazione e disabilitazione di windows firewall è tornata a funzionare correttamente.